AICS Modena

AiCS Modena

CAMMINATA VAL NIZZOLA 2024

Manifestazione non competitiva ludico motoria sui percorsi di km 3-8-14 Manifestazione inserita nel calendario podistico modenese

CAMMINATA VAL NIZZOLA 2024

PERCORSI

I percorsi saranno di km 3-8-14 non competitivi a scelta per tutti, tempo massimo ore 2,30.

RITROVO

A Solignano Nuovo di Castelvetro presso CENTRO CIVICO in via del Parco, 1 dalle ore 8:00.

PARTENZA

Avrà luogo in via Parco, 1 alle ore 9:00 per tutti i percorsi.

ISCRIZIONI

Presso il punto iscrizioni in via del Parco 1 a Solignano oppure: Alessandro 3335070568 Roberto 3391470808 Matteo 3287971342 email: infopiusport@gmail.com.
Per i gruppi si raccomanda la prenotazione entro sabato 26 ottobre con possibilità di variazioni la mattina. Per i singoli fino a 15 minuti prima della partenza nel luogo del ritrovo. L’atto di iscrizione è garanzia di idoneità fisica e solleva l’organizzazione da ogni responsabilità riguardante l’idoneità fisica degli atleti.

IDONEITÀ FISICA

I Capi gruppo al ritiro dei pettorali dovranno firmare un documento sull’idoneità fisica a praticare podismo, e i loro tesserati, anche i liberi dovranno firmare documento sulla loro idoneità fisica.
I partecipanti, a richiesta degli organizzatori, dovranno dimostrare di essere in regola con il certificato di idoneità fisica richiesto dalla legge.

QUOTA DI ISCRIZIONE: € 3,00 – Manifestazione inserita nel calendario del Comitato Podistico Modenese.

PREMI INDIVIDUALI E PREMI SOCIETÀ

Premiazione singoli: premio a tutti gli iscritti.
Premiazione Società: Verranno premiate le prime 15 Società e i primi 3 gruppi scolastici con un minimo di 15 iscritti, all’uscita della classifica.

RISTORO

All’arrivo e lungo il percorso.

ASSISTENZA SANITARIA

Assicurata a cura dell’AVIS sezione di Solignano.

NORME GENERALI

La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione del tempo. L’eventuale rinvio sarà da concordare con i capi gruppo presenti. L’organizzazione declina ogni responsabilità per danni o incidenti a persone o cose prima, durante e dopo la manifestazione. Si raccomanda il rispetto del codice della strada e della natura.